Sectorul CIVES
 
 

O punere la punct a comisarului european Franco Frattini

Stand: dedicat contributiilor lui Nica Leon, care nu sint plasate in alte forumuri

Moderator: Nica Leon

O punere la punct a comisarului european Franco Frattini

Mesajde Nica Leon » Vin Ian 12, 2007 2:04 pm

Dott. Franco,

Sei stupido, sei matto ho sei un ladro anche tu comme sonno tantti magistratti, procurori ed polizziotti rumeni?
Comme e possibile di dire che in Romania vano bene Giustizia ed la Polizzia?
Solo un manicomio puo dire queste cose. Tu sai un cazzo di quella che si sucede nella Justizzia ed nell Ministero di Administrazione ed Interni.
Tu non hai sentito che in Romania un presidente communista ha ordinato di esere mazzatti, nella Revoluzione, piu di 1100 giovani e piu di 4000 feritti e finne adesso la Giustizzia di che tu parli non ha fatto nientedi niente in 16 anni, macelaio che ha statto nella funczzione di presidente della republica tre mandatti, quando nella Costituzione scrive che un citadino rumeno puo esere presidente della Republica solo due volte per 4 anni = 8 anni, non 11 anni comme Ion Iliescu. Preche la Giustizzia non ha detto niente, camme e il casso anche con gli minnatori che anno mazzato altri hommini nella Capitale della Romania senza esere puniti di "famossa" Giustizia rumena in 16 anni chi si sonno pasatti finne adesso.
Ti assicuro che la Giustizzia romena e di merda e si continuerai di dire che tutto va benne con la restruturazzione in Justizzi ed nell Ministero di Administrazzione ed Interri della Romania sei disgrazziato di tutti rumeni chi aspetano una vwera Polizzia ed una giusta ed legale Giustizzia.
Tu non hai sentito che anno cambiatto la Costituzione dalla Romania con un referendo trucatto ed i magistratti non diconno niente? Queste significa che va bene la restruturazione della Giustizzia?
Si sei honnesto ed vuoi conoscere la vera realta perche non mi chiami?
Hai visto la Legge 317/2004 per il Consiglio Supperiore della Magistratura dove in articollo 1 scrive che il Consiglio risponde solo nell fronte di magistrati ed procurrori! Che significa che sono una castta (di ladri chi non danno contto ad nessunaltro), ma sonno pagatti dall popolo rumeno, che e impegnato di pagare di nuovo, altri tanti soldi quando cercano alla Giustizia i suoi diritti ?
Cossi va benne?
Io sonno quello chi ha fatto andare giu il dittatore Ceausescu, e io lutto anche ogi contro gli ladri chi sonno ed addeso alla potere, ed loro rubano e fanno un disastro nella Romania ed tu parli che la Giustizzia funczziona in Romania ?
Si vuoi sapere la realta chiamami al tellefono 0040722 362 021 ho scrivi al e-mail.

Salutti, 15 03 2006

Nica Leon


Trimisa la 13 03 2006 direct pe adresa sa personala.
________________________________________
Yahoo! Mail
Bring photos to life! New PhotoMail makes sharing a breeze.
Nica Leon
 
Mesaje: 820
Membru din: Lun Apr 17, 2006 3:57 pm
Localitate: Bucuresti

Înapoi la Nica Leon

Cine este conectat

Utilizatorii ce navighează pe acest forum: Niciun utilizator înregistrat şi 6 vizitatori

cron
<<< Piata Universitatii 2009